Pronto Intervento Co.Ro.Met. srl

Per segnalazioni guasti o necessità primarie di intervento, Co.Ro.Met. srl mette a disposizione il proprio servizio PRONTO INTERVENTO dove il cittadino potrà usufruire di un numero verde ed indirizzo mail dedicato con operatori reperibili 7 giorni su 7 e h24.
Di seguito viene descritta brevemente la procedura di intervento, dalla chiamata del cliente alla risoluzione della problematica: ogni operatore Co.Ro.Met. srl è formato ed addestrato agli interventi di emergenza e all’utilizzo delle apposite apparecchiature tecnologiche.

01.

Chiamata Cliente

Il cliente, tramite numero dedicato attivo h24, segnala il problema riscontrato come ad esempio una perdita di gas, acqua, guasto generico o altra emergenza.
03.

Soppralluogo e Verifica

Il tecnico allertato esegue il sopralluogo recandosi tempestivamente sul posto per constatare il problema ed ove possibile risolverlo direttamente.
02.

Pianificazione Intervento

Il Responsabile del Pronto Intervento, tramite le informazioni ricevute, organizza l’uscita del tecnico reperibile più vicino al luogo della segnalazione.
04.

Invio Squadra e Risoluzione Problema

Se il guasto non è risolvibile in prima istanza, si passerà alla messa in sicurezza del sito e alla programmazione di una squadra maggiormente attrezzata.
Call Center
030 1234567
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